Tecnico di assistenza trasfertista junior
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Per la sede Italiana di un'azienda tedesca leader nel settore della produzione e assistenza su macchinari per il controllo qualità Adecco ricerca:
Tecnico di assistenza Trasfertista Junior
L'azienda fornisce tecnologie innovative per garantire la qualità, la sicurezza e l'efficienza degli impianti di riempimento e confezionamento. Sviluppa e commercializza sistemi di ispezione e controllo per identificare difetti nei contenitori (sia vuoti che pieni), garantire che siano corretti e presenti i prodotti giusti, e rilevare corpi estranei. Implementa i sistemi di espulsione che rimuovono automaticamente i contenitori non conformi dalle linee di produzione, prevenendo problemi di qualità e fermi produttivi. Offre supporto e assistenza per l'installazione e il mantenimento dei propri sistemi. La figura selezionata sarà inserita in un per formativo iniziale della durata di circa 3-4 settimane presso la sede di Vigevano e successivamente affiancata a tecnici esperti sul Centro-Sud Italia per acquisire le competenze necessarie. La risorsa si occuperà di supportare i clienti nelle attività di installazione, cablaggio, collaudo e messa in funzione dei sistemi aziendali, operando prevalentemente sul territorio del Centro-Sud Italia.
Si richiede:
• Diploma Tecnico con specializzazione in elettronica, elettrotecnica, meccatronica o meccanica
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1)
• Disponibilità a frequenti trasferte nell'area Centro-Sud Italia
• Buona conoscenza del pacchetto MS Office
• Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattarsi a contesti dinamici
• Propensione alla risoluzione dei problemi e flessibilità operativa.
Sede di lavoro: Centro Sud Italia
Si offre un contratto diretto con l'azienda a tempo determinato con concrete prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento sarà definito al V livello del CCNL Commercio.
Disponibilità oraria: Full Time