Operaio categoria protetta
Per inviare la cadidatura, effettua il login
MAW S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda leader nel settore elettrico, specializzata in impiantistica per automazione industriale, automotive e ferroviario, un OPERAIO CATEGORIA PROTETTA.
Le principali responsabilità del ruolo saranno le seguenti:
Esecuzione delle attività produttive: supporto nelle operazioni di produzione, assemblaggio e montaggio di componenti e impianti elettrici.
Controllo qualità: verifica della qualità dei prodotti durante le diverse fasi di lavorazione.
Utilizzo di strumenti da lavoro: impiego di attrezzi e macchinari specifici per le operazioni di assemblaggio e produzione.
Supporto al team produttivo: collaborazione con gli altri membri del team per ottimizzare i processi di lavorazione e rispettare i tempi di produzione.
Rispettare le normative di sicurezza: aderenza alle procedure di sicurezza aziendali, mantenendo l'ambiente di lavoro in ordine e sicuro.
Supporto logistico: aiuto nella gestione dei materiali e dei prodotti finiti all’interno del reparto produttivo.
Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
Esperienza, anche breve, in ambito produttivo o industriale.
Disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì al venerdì.
Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico.
Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al rispetto delle normative di sicurezza.
Zona di lavoro: Volpiano (TO)
Orario di lavoro: full time, su tre turni
Retribuzione: 1500-1800 netti al mese
Contratto proposto: contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - licenza media Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Volpiano