Impiegato/a ufficio acquisiti junior o senior
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Ricerca ADDETTO/A UFFICIO ACQUISITI per azienda situata in zona Bassano del Grappa operante nel settore metalmeccanico che si occuperà dell'acquisto di componenti (principalmente meccanici, ma non solo) e dei relativi trattamenti superficiali presso terzi.
Le principali responsabilità saranno:
gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglio;
predisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine;
monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti;
marketing d’acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;
monitoraggio e supervisione dei fornitori, con audit in loco.
Il candidato ideale è in pos dei seguenti requisiti:
diploma o laurea in ambito tecnico;
requisito fondamentale per la selezione è la capacità di lettura del disegno tecnico e la conoscenza tecnica di materiali e componenti meccanici
Completano il profilo buone capacità di negoziazione e team working.
Offresi inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato.
Per la posizione ricercata si valuteranno profili JUNIOR e SENIOR. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.
Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: selezione.bassano@maw.it.
L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma perito meccanico Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bassano del Grappa