Disegnatore elettrico - quadri & automazione industriale
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Il nostro Cliente è un’azienda storica con 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici di media e bassa tensione per i settori energetico e automazione industriale. In ottica di potenziamento dell’organico stiamo ricercando un:
DISEGNATORE ELETTRICO
La risorsa verrà inserita in Ufficio Tecnico in affiancamento a una figura con esperienza per un primo periodo di formazione, successivamente di occuperà in autonomia di:
I progetti sono relativi a quadri elettrici di varia tipologia: quadri di distribuzione secondaria e locale, Power Center ad elevata potenza in bassa e media tensione, quadri di automazione dotati di PLC e supervisione integrata per il settore industriale.
Il candidato ideale è in pos dei seguenti requisiti:
Sede di lavoro: Val Brembilla (BG)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno definite in base alla seniority del candidato. Package retributivo di riferimento 30.000 – 40.000€ in base all’esperienza maturata dalla risorsa.
Benefits: orario di lavoro flessibile (standard: Lunedì – Venerdì dalle 8.00 alle 17.00) + pranzo pagato presso ristorante convenzionato + possibilità di usufruire di smart-working in base a necessità specifiche.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Val Brembilla