
Addetto al montaggio meccanico
Randstad Italia S.p.A. filiale di Tradate (VA) ricerca, per importante realtà industriale leader nel settore della meccanica di precisione, un
ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO JUNIOR
L'azienda è un punto di riferimento internazionale per la qualità e l'innovazione tecnologica dei propri sistemi meccanici complessi.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta. CCNL metalmeccanica aziende industriali, 14 mensilità, mensa aziendale.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 13,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 13,30 alle 16,15.
Luogo di lavoro: Limido Comasco (CO).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno del team di produzione e si occuperà del montaggio tecnico di componenti meccanici ad alto valore aggiunto. L’attività richiede estrema precisione e si svolge prevalentemente a banco.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
qualifiche
REQUISITI RICHIESTI
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Limido Comasco