Pattern

Dettagli Posizione

It & project management

It & project management

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 01/01/2026

Luogo di lavoro: San Donato Milanese

Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale del settore automotive una figura da inserire come IT & Project Management 

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€


esperienza2 anni

responsabilità

La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Operations presso l’Ufficio Process Management, avrà il compito di supportare, in qualità di project lead, la gestione dei progetti in essere e di quelli di imminente avvio, focalizzati sull’implementazione di nuovi applicativi o sul miglioramento e potenziamento di sistemi informativi già esistenti.

In particolare, la figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività progettuali, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità, nonché dell’allineamento degli stakeholder coinvolti. 

Supporterà inoltre il coordinamento di iniziative volte all’ottimizzazione, all’automazione e alla digitalizzazione dei processi aziendali, con un’attenzione specifica all’adozione di soluzioni innovative quali Robotic Process Automation (RPA) e Intelligenza Artificiale (AI). 

Infine, la risorsa contribuirà all’aggiornamento e alla gestione dell’IT landscape aziendale, collaborando con i team coinvolti per assicurare l’efficacia e l’efficienza delle soluzioni tecnologiche implementate.

 


qualifiche

Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o scientifiche.

  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso società di consulenza o realtà aziendali internazionali strutturate, con particolare attenzione alla gestione di progetti di implementazione di applicativi, integrazione di sistemi e digitalizzazione di processi.

  • Ottime capacità di comunicazione.

  • Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.

  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

  • Sarà considerata preferenziale la conoscenza di Confluence e Jira e di metodologie di Project Management (es.: Waterfall, Agile).

 

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato in somministrazione

  • Orario flessibile

 

Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI) con smart working

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

laurea triennale o equivalente

- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Donato Milanese