Pattern

Dettagli Posizione

Impiegato amministrativo

Impiegato amministrativo

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 12/09/2025

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro

Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un impiegato amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore chimico, per sostituzione maternità.

 

Orario di lavoro: full time

 

Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza3 anni

responsabilità

La risorsa si occuperà di registrazione e controllo fatture attive e passive, gestione documentazione doganale, applicazione corretta delle normative IVA, riconciliazione conti e registrazioni di prima nota. Collaborerà inoltre con il team amministrativo e sarà di supporto nella preparazione della documentazione per audit e verifiche.

Si richiedono diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo, buona conoscenza di Excel e preferibilmente del gestionale SAP. È richiesta una conoscenza avanzata della lingua inglese (C1). Completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.

 


qualifiche

Se pensi che questo annuncio possa fare per te inviaci il tuo curriculum all’indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l’annuncio al quale ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it 

 


Ricordati anche di effettuare l’iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS

- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Giorgio di Nogaro