Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: BRINDISI
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca un*
Accessory Gearbox Sub System Owner per inserimento presso strutturata Realtà aziendale, leader in campo Aerospace & Defence nella sede di BRINDISI.
Mission:
La risorsa avrà responsabilità diretta nel coordinamento della progettazione meccanica e nell’integrazione dei componenti Gearbox all’interno del relativo sottosistema. Il/la candidato/a opererà all’interno della divisione Ingegneria, in contesto multidisciplinare, interfacciandosi con clienti istituzionali in ambito militare, partner di sviluppo motore e fornitori.
Principali responsabilità
- Assunzione della responsabilità di coordinamento tecnico per le attività di sviluppo del sottosistema nell’ambito del processo NPI (New Product Introduction).
- Coordinamento delle revisioni tecniche formali relative al sottosistema.
- Supervisione del processo di progettazione e integrazione dei componenti, garantendo la corretta applicazione delle metodologie ingegneristiche e degli standard di riferimento.
- Gestione del flusso di requisiti dal livello sottosistema ai singoli componenti.
- Supporto ingegneristico completo alle attività di prova e certificazione del sottosistema, inclusa la definizione dei piani di test, la progettazione e realizzazione dei banchi prova, e l’esecuzione delle prove.
Requisiti minimi
- Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o titolo affine conseguito presso un’università riconosciuta.
- Gradita esperienza in ruoli di leadership tecnica e/o gestione tecnica di programmi (almeno 3-4 anni)
- Esperienza nella progettazione meccanica di componenti o moduli per motori aeronautici e competenze nell’utilizzo di strumenti CAD (preferibilmente Unigraphics NX)
- Spiccate capacità di collaborazione, comunicazione e orientamento al risultato.
- Competenze nella gestione e coordinamento di attività tecniche complesse.
- Esperienza nelle relazioni tecniche con enti esterni.
- Disponibilità a trasferte di lavoro, anche a livello internazionale.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Cosa Offriamo:
Offerta: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a + premi di risultato annuali
Sede di lavoro: BRINDISI
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BRINDISI