Addetto ufficio import export
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca per importante multinazionale con sede a Domusnovas una figura da inserire come addetto import export. La risorsa avrà il compito di coadiuvare e gestire operativamente le attività in materia di shipping, transports & delivery sulla base delle direttive ricevute.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
responsabilità
La risorsa si occuperà di:
qualifiche
Il candidato ideale possiede:
Completano il profilo: motivazione alla mansione, predisposizione all’apprendimento, precisione, affidabilità e proattività.
Si offre un primo contratto in somministrazione di 3 mesi, con un inquadramento con il CCNL chimico aziende industriali. Sono inoltre previsti:
interessanti premi di produzione
mensa aziendale
welfare
Sede di lavoro: Domusnovas
Se pensi di rispondere alle caratteristiche che stiamo cercando e vuoi accedere all’iter di selezione, controlla di avere un curriculum aggiornato in area privata e candidati. I nostri recruiter ti contatteranno per un primo colloquio conoscitivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Domusnovas