Promoter bologna
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad Italia Spa, filiale di Bologna, Specialty Hospitality&Retail sta cercando per azienda attiva nel settore del tabacco una promoter sul territorio bolognese.
Luogo: territorio bolognese
Orario di lavoro: part time 20 ore dal lunedì al venerdì o dal martedì al sabato sia in fascia mattutina sia in fascia pomeridiana.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
responsabilità
I promoter opereranno all’interno di tabaccherie per la promozione, prova e acquisto di prodotti di tabaccheria alternativi alla sigaretta tradizionale, attraverso un’interazione con i consumatori e la diffusione di informazioni utili alla conoscenza e all’acquisto dei prodotti stessi.
I promoter selezionati saranno adeguatamente formati per interagire con i consumatori e trasmettere quante più informazioni possibili sui prodotti.
E’ previsto il raggiungimento di obiettivi operativi legati alle quantità di prodotti venduti registrate attraverso il sistema di reportistica aziendale; a tale scopo verranno forniti tablet con strumenti di reportistica per il tracciamento delle vendite effettuate.
qualifiche
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di due settimane con possibilità di proroghe.
Se hai passione per attività promozionali e vuoi stare a stretto contatto con il pubblico cosa aspetti?
Candidati e verrai ricontattato!
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna