
Direttore di stabilimento
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Per un’importante Società specializzata nella produzione di principi attivi farmaceutici per uso umano e veterinario, siamo alla ricerca di un/una:
DIRETTORE DI STABILIMENTO
[Plants Director]
Responsabilità:
Operando in un momento strategico di riorganizzazione generale in ottica di miglioramento continuo delle performance aziendali, il candidato assumerà le seguenti responsabilità:
Lingua:
È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese
Esperienze professionali:
Esperienza di almeno 10 anni maturata in un contesto industriale complesso, di stampo chimico o chimico-farmaceutico, avendo già ricoperto ruoli similari. Da notare che è importante anche una esperienza passata diretta in reparto.
N.B. Fondamentali saranno inoltre esperienze approfondite nell’implementazione di programmi tipo 5S, Kaizen, Lean Management, etc.
Note:
Oltre alle necessarie competenze tecniche e scientifiche (GMP, ect), il candidato ideale assicura una comprovata Leadership situazionale (visto l’ambiente che sia autorevole e non autoritaria), una solida abilità di Project Management, di Problem Solving, Data Processing e Risk Analysis, oltre che una certa flessibilità mentale ed operativa tale da poter gestire con efficacia due stabilimenti diversi in dimensioni e prodotti.
Sede di lavoro:
Provincia di Bergamo
.
Riferimento: 25/060/R Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bergamo